news

Fantainviati – Le ultime news Milan-Lazio

Milan: Febbre per Donnarumma ; Lazio: tanti dubbi dopo l'eliminazione europea

Lorenzo Storchi

Il Milan, dopo il mezzo passo falso di Verona, ospita in casa una Lazio reduce dalla cocente eliminazione europea. L'obiettivo dei padroni di casa è sicuramente riprendere la marcia verso le primissime posizioni, approfittando anche dello scontro diretto tra Roma e Inter, mentre gli ospiti cercheranno di salvare l'onore prima della sosta. I rossoneri tra le mura amiche sono imbattuti da oltre due mesi e mezzo.

QUI MILAN

Donnarumma è ancora febbricitante quindi in dubbio, Abbiati è pronto a sostituirlo. Davanti a lui, al centro giocheranno Romagnoli e Zapata, con Alex non al meglio per un problema alla schiena. Sulle fasce nessuna novità: sulla corsia destra giocherà Abate mentre su quella sinistra Antonelli. In mezzo Montolivo torna disponibile e si riprende il posto. Al suo fianco ci sarà Bertolacci, in vantaggio su Poli. Kucka è alle prese con un problema e la sua presenza è fortemente in dubbio. Sulla fascia destra confermato Honda mentre sulla sinistra agirà Bonaventura. In avanti si torna alle origini: di fianco al solito Bacca ci sarà Luiz Adriano. Dovremmo vedere nella ripresa Menez, con Balotelli che si sta allontando sempre più dai piani.

QUI LAZIO

La Lazio esce dall'Europa con le ossa rotte e tanti dubbi in vista del Milan. Da questi dubbi è esente Marchetti che resterà al suo posto a scapito di Berisha. Konko è uscito acciaccato dall'ultima gara, se non recupererà si aprono i dubbi per sostituirlo, tra Mauricio adattato come contro lo Sparta, il giovane Patric che ha già esordito la scorsa giornata, o ancora Braafheid. Meno dubbi sull'altro lato, con Lulic favoritissimo. Lo stesso Mauricio si gioca uno dei due posti centrali con Hoedt e Bisevac. In mezzo nonostante le pessime prestazioni di tutti, Biglia appare imprescindibile. Accanto a lui Parolo e Cataldi restano favoriti su Onazi. In avanti Felipe Anderson dovrebbe tornare dall'inizio a scapito di Candreva, mentre Keita potrebbe essere riproposto dall'altro lato. In mezzo l'ex Matri è favorito su Klose, con Djordjevic ancora acciaccato.

tutte le notizie di