news

FantaInviati – Le ultime news su Genoa – Sassuolo

Sfida importantissima per entrambe le squadre, scopriamo perchè

Redazione

Domenica al Marassi si affronteranno Genoa e Sassuolo in una sfida ricca d’importanza: il Genoa vuole i 3 punti per non scendere troppo in basso in classifica, i neroverdi per mantenersi il più possibile nei primi posti. L’ultima volta finì con un sontuoso 3-3.

QUI GENOA

Mancherà il perno della difesa De Maio domenica, abilmente sostituito da Ansaldi che farà coppia con Burdisso. A completare la difesa davanti a Perin ci saranno Izzo e Cissokho. Le condizioni dell’ex giallorosso sono ancora da monitorare come per Lazovic, che dovrebbe anch’egli partire titolare. Marchese e Munoz non saranno della partita per dei fastidi al ginocchio e alle cosce, mentre è in dubbio Dzemaili. A completare l’11 del Gasp troviamo a centrocampo Rincon, Tino Costa e Laxalt, dietro il magico Trio Perotti-Pavoletti-Lazovic. Molto probabile minutaggio per Gakpè.

QUI SASSUOLO

Torna a disposizione Cannavaro, che verrà sin da subito schierato da Di Francesco affianco Acerbi. Davanti a Consigli opereranno anhe Vrsaljko e Peluso, visto che Terranova e Antei non danno segni di miglioramento. A centrocampo solito trio Missiroli-Duncan-Magnanelli, che sarà pronto a servire le tre punte neroverdi, raramente in questa stagione contemporaneamente presenti per il Mister: Berardi-Sansone-Defrel. Torna ad allenarsi Floro Flores, che con Biondini e Falcinelli potrebbe essere uno dei subentranti a partita in corso.

tutte le notizie di