news

FantaInviati – Le ultime news su Fiorentina-Udinese

Fiorentina ipotesi Babacar-Kalinic, Wague unico dubbio per l'Udinese

Francesco Spada

Partita storicamente ricca di gol quella tra Fiorentina e Udinese, nelle ultime 5 stagioni solo una volta al Franchi sono stati visti meno di 3 gol preannunciando quindi un altro ricco spettacolo. Dopo la sosta nazionali le due squadre hanno ottenuto risultati diversi, i gigliati vengono da due pareggi consecutivi mentre l'udinese ha ottenuto 2 vittorie.

QUI FIORENTINA

Paulo Sousa non dovrebbe proporre altre sorprese visto che la squadra deve tornare a vincere per mantenere la zona alta della classifica, quindi Tatarusanu sarà tra i pali, Gonzalo Rodriguez e Astori sicuri in difesa, Roncaglia favorito su Tomovic. Sulle fasce agiranno Bernardeschi e Alonso, in mediana 2 posti tra Badelj, Vecino e Suarez con i primi due favoriti. Kalinic e Borja sicuri della maglia, l'ultimo posto disponibile se lo giocano Ilicic e Babacar.

QUI UDINESE

Fresca di passaggio del turno in coppa italia l’Udinese dovrà attuare un piccolo turnover. in porta il solito Karnezis, difesa a 3 con Danilo e Felipe sicuri del posto mentre saranno da verificare le condizioni di Wague, se non dovesse farcela è pronto Piris. Sulle corsie agiranno Widmer ed Edenilson, in mezzo al campo i 3 titolari saranno Lodi, Badu e Iturre. Davanti difficilmente Di Natale partirà dal primo, più probabile attendersi una mezz’oretta nel finale, spazio quindi alla coppia Thereau-Aguirre.

tutte le notizie di