news

FantaInviati: Le ultime news su Fiorentina-Chievo

Fiorentina, Kalinic riferimento offensivo. Chievo, Gamberini e Cesar al centro della difesa

Francesco Spada

Ultima partita dell'anno solare che almeno sulla carta pare scontata, la Fiorentina deve reagire alla brutta sconfitta in coppa ma davanti avrà un Chievo che fa della solidità la sua arma per la salvezza.

QUI FIORENTINA

Le prestazioni di alcuni in coppa potrebbero portare delle sorprese nella formazione titolare che vedrà comunque Tatarusanu tra i pali, Gonzalo Rodriguez e Astori al centro della difesa affiancati da uno tra Tomovic e Roncaglia. In mediana si va verso la riconferma della diga composta da Badelj e Vecino, sulle fasce confermati Bernardeschi e Marcos Alonso. Kalinic favorito su Babacar nel ruolo di prima punta supportato da Ilicic e Borja Valero.

QUI CHIEVO

Per questa difficile trasferta mister Maran si affiderà a Bizzarri tra i pali, sulla corsia di destra l'ex Gobbi mentre sulla sinistra Frey favorito su Cacciatore. Due maglie disponibili al centro della difesa contese da Gamberini e Cesar favoriti su Dainelli. In mezzo al campo confermato il trio Castro-Hetemaj-Rigoni, davanti a loro Birsa. In attacco il giovane Inglese si siederà in panchina a favore di Paloschi affiancato da Meggiorini.

tutte le notizie di