news

Fantainviati – Le ultime news di Torino-Carpi

Torino, ballottaggio tra Molinaro e Zappacosta; Carpi, Lollo dietro Mbakogu

Francesco Spada

Il Torino vuole dare continuità ai risultati dopo la vittoria esterna di Palermo, sia per staccare definitivamente la zona calda della classifica sia per allontanare le critiche piovute negli ultimi mesi. Il match però non sarà dei più semplici, il Carpi ha fortemente bisogno di punti salvezza che attualmente dista 6 lunghezze.

QUI TORINO

Ventura si affiderà ad un ritrovato Padelli tra i pali, classica difesa a 3 comandata da capitan Glik con ai lati Moretti e Maksimovic. Sulla fascia destra agirà Bruno Peres mentre a sinistra sarà ballottaggio tra Molinaro e Zappacosta, difficile vedere Avelar dal primo minuto. Visti i problemi fisici di Gazzi patiti in settimana giocherà Vives, le due mezz'ali saranno i giovani Benassi e Baselli, in attacco confermatissima la coppia Belotti-Immobile.

QUI CARPI

Per cercare punti prezioni Castori schiererà Belec in porta, al centro della difesa confermati Gagliolo e Romagnoli, sulla corsia di sinistra Letizia mentre a destra Zaccardo appare in vantaggio su Suagher. In mezzo al campo Bianco sarà il regista mentre come interditore Crimi parte in vantaggio su Cofie. Sabelli agirà sulla corsia di destra con Lollo dietro l'unica punta Mbakgu. L'ultima maglia se la giocano Di Gaudio e Lasagna, solo la scelta del modulo scioglierà questo ballottaggio.

tutte le notizie di