news

Fantainviati – Le ultime news di Sassuolo-Torino

Stasera si gioca il recupera della 16° giornata di Serie A, sospesa per nebbia lo scorso 12 dicembre

Redazione

Nebbia permettendo, stasera si gioca il recupero tra Sassuolo e Torino, partita rinviata lo scorso 12 dicembre. Il palinsesto è sempre lo stesso, ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, arriva il Torino rigenerato dalla cura Immobile, con una vittoria convincente contro il Frosinone. Il Sassuolo di Di Francesco invece arriva dalla sconfitta di Napoli dopo una prestazione molto convincente e cercherà stasera di riportarsi con una vittoria ancora davanti al Milan in classifica.

Qui Sassuolo

Di Francesco recupera Berardi dalla squalifica ma perde il pilastro del centrocampo Missiroli uscito per infortunio a Napoli dopo appena 15 minuti.

In porta naturalmente Consigli, difesa a quattro con Vrsaljko a destra, Cannavaro e Acerbi centrali mentre a sinistra agirà Peluso. A centrocampo Magnanelli sostituirà l'infortunato Missiroli, ai lati due ballottaggi, a destra tra Pellegrini e Laribi col primo favorito, a sinistra Duncan in un buon momento di forma è in vantaggio su Biondini.

In avanti il tridente, rientra dalla squalifica Berardi, punta centrale ballottaggio Defrel-Falcinelli e a sinistra Sansone N. Out Floro Flores.

Qui Torino

Stasera per il Torino di Ventura c'è la prova del nove dopo la vittoria bella e convincente in casa contro il Frosinone. L'acquisto di Ciro Immobile ha portato aria positiva in casa granata ma ora si apetta la conferma della prestazione del week-end sorso, anche se l'avversario è di un'altra categoria e molto temibile. Non convocati Maxi Lopez, Avelar, Bruno Peres, Prcic, Obi, Jansson, Pryyma, Amauri.

Porte girevoli con Padelli che dovrebbe rientrare tra i pali.  Difesa a tre con  Maksimovic Glik e Moretti; Zappacosta al posto dell'infortunato Bruno Peres con Molinaro sulla corsia opposta a fare gli straordinari per via dell'indisponibilità di Avelar. A centrocampo qualche dubbio ma dovrebbero essere confermati in blocco Benassi, Vives e Baselli, con Acquah e Gazzi in panchina. In attacco conferma per Belotti autore di una doppietta contro il Frosinone e ballottaggio Immobile-Quagliarella. Martinez in panchina.

tutte le notizie di