news

Fantainviati – Le ultime news di Sassuolo – Palermo

Sassuolo che ritrova Missiroli dopo l'infortunio. Palermo che conferma il 4-3-3 per allontanare la zona salvezza.

Redazione

Sfida che vedrà affrontarsi un Sassuolo uscito sconfitto a testa alta contro la Roma e un Palermo che torna con i piedi per terra con la sconfitta del Barbera contro il Milan. Con la risalita di Carpi e Frosinone, il Palermo non può permettersi di perdere altri punti, mentre il Sassuolo non vince in casa dall'8 Novembre. Entrambe le squadre vorranno rifarsi e ci si aspetta uno scontro molto aperto tra formazioni gemelle, con moduli e sistemi di gioco piuttosto offensivi.

QUI SASSUOLO

Recupero importante per Di Francesco: Missiroli ha smaltito l'infortunio ed è pronto a partire dal 1° minuto. Di Francesco potrebbe far rifiatare giocatori quali Acerbi e Duncan (i più utilizzati a Gennaio), a favore di Antei e Pellegrini. Più probabile la panchina di Duncan che quella di Acerbi. In attacco dovrebbe tornare Falcinelli dal 1° minuto, con Trotta possibile subentrante. Confermati Berardi e Sansone in attacco.

QUI PALERMO

Schelotto che perde Struna (affaticamento muscolare) e Jajalo (squalifica). Pronti a sostituirli Morganella e Chochev, con Cristante che si posizionerà in cabina di regia. Confermato 4-3-3 con Quaison-Gilardino-Vazquez in attacco, con Trajkovski pronto a subentrare a partita in corso.

tutte le notizie di