news

Fantainviati – Le ultime news di Sampdoria-Frosinone

Sampdoria: si rivede Moisander, Cassano favorito su Correa. Frosinone: formazione tipo con Tonev in vantaggio su Paganini.

Michele Mataluna

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Frosinone, incontro valido per la 27a Giornata del campionato di Serie A, anche se la sfida è a forte rischio rinvio per le cattive condizioni meteo. Una sfida molto delicata per le due squadre, quasi uno spareggio per la salvezza dato che la distanza in classifica è di soli 2 punti.

QUI SAMPDORIA

Il modulo utilizzato da Montella potrebbe essere il 3-5-1-1. Tra i pali ci sarà, come sempre, Viviano. In difesa, torna Moisander che affiancherà Ranocchia e uno tra Cassani e Silvestre, con il primo leggermente favorito. In allenamento Alvarez è stato provato nell'inedito ruolo di tornante destro. Dovesse giocare veramente in quella posizione, il centrocampo sarebbe composto da Soriano, Fernando e Barreto con Dodò ad agire sul versante opposto. In attacco, Cassano sembra in vantaggio su Correa per il ruolo di rifinitore, alle spalle di Quagliarella, favorito su Muriel per il ruolo di punta centrale.

QUI FROSINONE

Stellone conferma il consueto 4-3-3. A difendere i pali ci sarà Leali. In difesa, ancora out Russo e, quindi, Ajeti affiancherà Blanchard al centro della difesa, mentre i terzini saranno, a destra, Rosi e, a sinistra, Pavlovic. A centrocampo, Sammarco e Gori titolari inamovibili, con Frara in vantaggio su Chibsah per l’ultimo posto a disposizione. In avanti, nel tridente con D.Ciofani e Dionisi dovrebbe esserci Tonev, in vantaggio su Paganini.

tutte le notizie di