news

Fantainviati – Le ultime news di Roma-Torino

Roma, un posto tra El Sharaawy e Dzeko; Torino, Gazzi e Obi favoriti a centrocampo

Francesco Spada

Continua la rincorsa al secondo posto della Roma nonostante i pareggi nelle utlime due gare,  la squadra però non può più permettersi di perdere punti per strada per arrivare allo scontro diretto col Napoli con meno margine possibile. Il Torino dopo un periodo di crisi ha raggiunto quota 42 punti grazie alle 3 vittorie consecutive, segno che i granata stanno bene mentalmente e fisicamente.

QUI ROMA

Poco turn over per Spalletti nonostante l'incombente match contro il Napoli con Szceszny tra i pali, difesa a 4 con la coppia Manolas-Rudiger al centro , ai lati Florenzi a destra e Palmieri leggermente in vantaggio su Zukanovic a sinistra. A centrocampo Keita sarà il mediano, Nainggolan mezz'ala sinistra mentre Pjanic resta in dubbio per l'altro posto, se non dovesse farcela pronto De Rossi. In attacco sugli esterni agiranno Salah e Perotti, la punta centrale vede invece El Shaarawy favorito su Dzeko.

QUI TORINO

Molti dubbi soprattutto a centrocampo per Ventura, gli unici sicuri del posto sono Peres a destra e Baselli in mezzo al campo, a sinistra chance per G. Silva favorito su Molinaro e Zappacosta, gli altri due posti centrali vedono Gazzi e Obi favoriti su Farnerud e Vives. In porta agirà Padelli, in mezzo alla difesa Glik supportato da Moretti e Maksimovic, quest'ultimo in leggero ballottaggio con Bovo. Completano la formazione Belotti e Martinez in attacco.

tutte le notizie di