news

Fantainviati – Le ultime news su Roma-Genoa

Crisi nera per la Roma, ma recupera Gervinho; Genoa ancora senza Perotti e Pavoletti

Redazione

Sfida decisamente accesa quella che vedrà contro una squadra in piena crisidi identità (la Roma) e una in piena crisi di risultati (il Genoa). Se dal versante Roma vi è una quasi totale mancanza di fiducia dell'ambiente nei confronti del tecnico Garcia, dall'altra c'è fiducia in Gasperini, ma la mancanza di giocatori chiave,  Perotti e Pavoletti, sta decisamente compromettendo i risultati di un Genoa che si trova a soli 2 punti dalla zonaretrocessione. Difficile fare un pronostico, in quanto sono entrambe squadre in crisi che necessitano di punti.

QUIROMA

Gervinho è pienamente recuperato, ma è in ballottaggio con l'ex di turno Iago Falque; possibile una staffetta tra i due. Garcia si affiderà alla formazione titolare, con Florenzi confermato terzino, Manolas-Rudiger centrali e Digne a completare il reparto difensivo. Confermato il trio Pjanic-De Rossi-Nainggolan a centrocampo, con Dzeko pronto a finalizzare gli assist di Gervinho e Salah, che è ormai recuperato e pronto a partire dal 1° minuto.

QUI GENOA

Genoa che deve fare i conti con assenze molto importanti; oltre agli squalificati Perotti e Pavoletti, mancherà sicuramente anche Burdisso a causa di una frattura a due costole rimediata nel match di Coppa Italia contro l'Alessandria. Molto probabilmente mancherà anche Tino Costa, alle prese con guai muscolari. Spazio a Izzo (in ballottaggio con Munoz), a Ntcham, Lazovic e Pandev. Confermati Rincon e Laxalt, insieme a Tachsidis. Lazovic agirà da trequartista, a supporto di Pandev e di Gapkè (il cui rientro in gruppo è previsto per oggi). Acciaccato anche Diogo Figueiras, ma dovrebbe essere regolarmente convocato. Diego Capel potrebbe subentrare a partita in corso.

tutte le notizie di