news

Fantainviati – Le ultime news di Roma-Frosinone

Roma: ballottaggio Salah-El Shaarawy per affiancare Dzeko. Frosinone: ancora 4-3-3 con Paganini in vantaggio su D.Ciofani.

Michele Mataluna

Allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena la sfida tra Roma e Frosinone, incontro valido per la 22a Giornata del campionato di Serie A. I giallorossi, dopo la sconfitta di misura contro la Juventus, sono alla disperata ricerca di punti per smuovere la classifica e non possono più fallire. Soprattutto, perchè di fronte si troveranno il Frosinone di Stellone, che dopo lo scialbo 0-0 contro l'Atalanta, dovrà cercare di non subire l'ennesima goleada in trasferta della stagione.

QUI ROMA

Spalletti dovrebbe proseguire con il 3-4-1-2Szczęsny dovrebbe essere essere confermato tra i pali. Difesa a tre con Manolas, De Rossi e Rudiger. Poche possibilità di debutto dal primo minuto per il neoacquisto Zukanovic. In mezzo al campo, ci saranno Pjanic e Vainqueur con Nainggolan nel ruolo di trequartista, mentre sulle fasce tante incognite viste le defezioni di Digne e Torosidis. In attacco, al fianco di DzekoSalah è in vantaggio su El Shaarawy. Partiranno ancora dalla panchina, invece, Totti e Iago Falque.

QUI FROSINONE

Stellone sembra intenzionato a confermare il 4-3-3. A difendere i pali, come sempre, Leali. Al centro della difesa, Ajeti sarà affiancato da uno tra Diakitè e Blanchard, in forte ballottaggio tra loro. A destra, M.Ciofani è favorito su Rosi , mentre a sinistra confermato Pavlovic. A centrocampo, mancherà Gori per squalifica. Spazio, dunque, a Sammarco, Chibsah e Kragl, che dovrebbero comporre il terzetto titolare. Partirà ancora dalla panchina, invece, Gucher, reduce dall'infiammazione al ginocchio. Dionisi confermato al centro dell'attacco. Ai suoi lati, dovrebbero agire Soddimo e Paganini, anche se quest'ultimo resta in ballottaggio con D.Ciofani.

tutte le notizie di