news

Fantainviati – Le ultime news di Hellas Verona – Inter

Hellas Verona che cerca continuità dopo la prima vittoria stagionale. Inter che punta forte sul duo Icardi-Eder.

Redazione

Arrivata la tanto attesa prima vittoria stagionale (contro l'Atalanta), l'Hellas Verona si appresta ad affrontare in casa un'altra nerazzurra: l'Inter. Non sarà una sfida facile per i ragazzi di Del Neri, ma sicuramente possono contare su una maggior fiducia. Il gioco offensivo di Del Neri sta dando i suoi frutti ed ora manca solo la continuità. L'Inter di Mancini è obbligata a vincere per uscire definitivamente da una crisi che ha fatto perdere punti importanti per il 3° posto, affidandosi sempre di più alla coppia Eder-Icardi che sembra funzionare bene. Sfida che non è affatto scontata.

QUI HELLAS VERONA

Da valutare le condizioni di Siligardi, vittima dell'ennesimo guaio muscolare. Probabile il suo forfait. Spazio, quindi, ad Emanuelson. Molto probabile è la conferma di Marrone (buon esordio per lui) al fianco di Ionita, mentre salgono le quotazioni di Gilberto terzino destro (con Pisano a sinistra). Toni confermato in attacco, mentre Pazzini e J.Gomez si contendono una maglia da titolare (con il primo favorito). Ancora ai box Souprayen e Viviani.

QUI INTER

Mancini è intenzionato a confermare la coppia Icardi-Eder dopo la buona prestazione casalinga contro il Chievo, con Ljajic indiziato principale ad affiancarli nel 4-3-3. Jovetic parte ormai svantaggiato nelle gerarchie. J.Jesus è pronto a sostituire Miranda (squalificato), con D'Ambrosio e Telles che molto probabilmente partiranno dal 1° minuto.  Spazio a centrocampo per Kondogbia e Melo, entrambi in ballottaggio con Brozovic; confermato Medel al centro del campo.

tutte le notizie di