news

Fantainviati – Le ultime news di Genoa-Frosinone

Genoa: Pavoletti ancora out, in attacco dovrebbe spuntarla Suso. Frosinone: Gucher potrebbe partire dal primo minuto.

Michele Mataluna

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova andrà in scena la sfida tra Genoa e Frosinone, incontro valido per la 31a Giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Gasperini, nell'ultima partita prima della sosta, hanno perso a Napoli facendo, però, una buona prestazione. I ciociari, invece, hanno bloccato sullo 0-0 la Fiorentina. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti e all'andata finì 2-2.

QUI GENOA

Il modulo proposto da Gasperini sarà il 3-5-2. Tra i pali, come sempre, Perin. In difesa, assente il capitano Burdisso che dovrà stare fuori per almeno un mese, ci saranno Izzo, Munoz e De Maio. A centrocampo, il terzetto titolare sarà composto da Rincon, L.Rigoni e Dzemaili. A destra ci sarà il solito Laxalt, mentre a sinistra dovrebbe esserci Gabriel Silva, in vantaggio su Fiamozzi. In attacco, Pandev dovrebbe far coppia con Suso, in vantaggio sui vari Capel, Matavz e Lazovic. Ancora out Pavoletti.

QUI FROSINONE

Stellone dovrebbe affidarsi al 4-4-2. Tra i pali, ci sarà Leali. In difesa, coppia centrale formata da Ajeti e Blanchard, con Rosi a destra, che rientra dalla squalifica, e Pavlovic a sinistra. A centrocampo, l'inamovibile Gori sarà affiancato da uno tra Gucher e Sammarco, con il primo leggermente favorito. Sugli esterni, Paganini è favorito su Tonev a sinistra, mentre a destra ci sarà Kragl. Quest'ultimo potrebbe essere, però, scavalcato da Sammarco in caso di centrocampo a 3 (che resta comunque l'ipotesi meno accreditata). In attacco, i soliti D.Ciofani e Dionisi.

tutte le notizie di