news

Fantainviati – Le ultime news di Frosinone-Inter

Frosinone: assente Dionisi per squalifica. Inter: ancora 4-2-3-1 con Brozovic, Perisic e Palacio dietro Icardi.

Michele Mataluna

Nell'inusuale orario delle 15 di sabato, allo stadio Matusa, andrà in scena la sfida tra Frosinone Inter, incontro valido per la 32a Giornata del campionato di Serie A. I ciociari sono reduci dall'ennesima disfatta in trasferta. I nerazzurri hanno, invece, perso in casa contro il Torino. All'andata fu goleada per l'Inter che si impose per 4 a 0.

QUI FROSINONE

Stellone dovrà fare a meno di Dionisi e, per questo, dovrebbe riproporre il 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Leali. In difesa la coppia centrale sarà formata da Ajeti e Blanchard, con Rosi a destra e Pavlovic a sinistra. A centrocampo ci saranno Gori, Frara ed uno tra Gucher e Chibsah, con il primo favorito. In attacco, ai lati dell'unica punta D.Ciofani (come anticipato, sarà assente Dionisi per squalifica) ci saranno Paganini e Kragl. Qualche possibilità per Tonev con conseguente cambio modulo (che diventerebbe un 4-4-1-1), con l'esclusione di Gucher e l'arretramento sugli esterni di centrocampo per Paganini e Kragl.

QUI INTER

Il modulo adottato da Mancini dovrebbe essere il 4-2-3-1. Tra i pali, come sempre, Handanovic. In difesa, complice l'assenza per squalifica di Miranda, la coppia centrale sarà composta da Murillo e Juan Jesus, con D'Ambrosio e Telles favoriti su Santon per il ruolo di terzini. Se Brozovic verrà proposto sulla trequarti, a centrocampo ci saranno Kondogbia e Medel (che non è al meglio). Dietro la punta Icardi, ci saranno Perisic, Brozovic e Palacio, con quest'ultimo che dovrebbe ancora spuntarla sui vari Eder, Ljajic  e Biabiany.

tutte le notizie di