news

Fantainviati – Le ultime news di Empoli-Frosinone

Empoli: scelte obbligate in difesa, in avanti Maccarone-Pucciarelli. Frosinone: torna tra i titolari Gucher, mentre in attacco Tonev dovrebbe spuntarla.

Michele Mataluna

Allo stadio Castellani di Empoli andrà in scena la sfida tra Empoli e Frosinone, incontro valido per la 25a Giornata del campionato di Serie A. I toscani sono reduci dal pareggio di Bergamo, con cui continuano ad essere nella zona alta della classifica. Situazione opposta per i ciociari che, invece, sono sempre alla disperata ricerca di punti per la salvezza, che ad oggi dista 5 lunghezze. All'andata finì 2-0 per il Frosinone, ma era un altro Empoli.

QUI EMPOLI

Consueto 4-3-1-2 per gli uomini allenati da Giampaolo. Tra i pali ci sarà Skorupski. Scelte obbligate, invece, in difesa dove Laurini sarà assente per squalifica e, quindi, i terzini saranno Mario Rui a sinistra e Zambelli a destra, mentre al centro la coppia titolare sarà quella composta da Tonelli e Ariaudo, visto che Costa sarà ancora indisponibile per infortunio. A centrocampo, vista la probabile assenza di Croce, il terzetto titolare doverebbe essere composto da Paredes, Zielinski e Buchel. Infine, Saponara, agirà da trequartista dietro le punte che saranno MaccaronePucciarelli.

QUI FROSINONE

Stellone torna al 4-3-3. Tra i pali confermato Leali. In difesa, ancora assente Ajeti e, quindi, sarà di nuovo Russo ad affiancare Blanchard al centro della difesa, mentre i terzini saranno Rosi a destra e Pavlovic a sinistra. A centrocampo, Sammarco e Gori titolari inamovibili, con Gucher in vantaggio su Chibsah e Kragl per l’ultimo posto a disposizione. In avanti, Tonev è in vantaggio su Soddimo e Paganini per formare il tridente con Dionisi e D.Ciofani.

tutte le notizie di