news

Fantainviati – Le ultime news di Chievo Verona-Frosinone

Chievo Verona: Floro Flores al posto dello squalificato Meggiorini, Birsa favorito su Pepe. Frosinone: ancora out Dionisi, molti dubbi in attacco.

Michele Mataluna

Nell'ultimo turno infrasettimanale della stagione, allo stadio Bentegodi di Verona, andrà in scena la sfida tra Chievo Verona e Frosinone, incontro valido per la 34a Giornata del campionato di Serie A. I clivensi sono imbattuti da ben 5 turni (3 vittorie e 2 pareggi) e navigano, ormai, in una zona tranquilla della classifica. I ciociari, invece, dopo l'importante vittoria contro il Verona di pochi giorni fa, proveranno a bissare per continuare a sognare la salvezza.

QUI CHIEVO VERONA

Mister Maran dovrà fare a meno di Cacciatore e Meggiorini, entrambi squalificati, oltre ai soliti Dainelli e Mattiello. Molti i dubbi di formazione, visto che il turno infrasettimanale e la tranquilla posizione in classifica potrebbero favorire il turnover. Tra i pali dovrebbe esserci Bizzarri. In difesa, Sardo prenderà il posto dello squalificato Cacciatore, Spolli e Cesar centrali (con Gamberini che insidia entrambi) e Gobbi sulla sinistra. A centrocampo, probabile turno di riposo per Radovanovic, Rigoni agirà come vertice basso con Castro ed Hetemaj ai suoi lati.  Sulla trequarti, Birsa è favorito su Pepe. In attacco, come anticipato, mancherà per squalifica Meggiorini e, quindi, la coppia titolare dovrebbe essere composta da IngleseFloro Flores, anche se resta qualche chance per Pellissier e Mpoku.

QUI FROSINONE

Qualche dubbio di formazione anche per Stellone, che potrebbe far ruotare qualche giocatore. Tra i pali, ci sarà Leali. In difesa, tornano dalla squalifica Ajeti e Blanchard che formeranno la coppia centrale. A destra, probabile turno di riposo per Rosi con M.Ciofani che dovrebbe partire titolare, mentre a sinistra, Pavlovic ha recuperato ed è a disposizione ma rimane in ballottaggio con Crivello. Solito centrocampo a 3 con Gori, Frara Gucher, anche se il primo potrebbe riposare per Chibsah. In attacco, D.Ciofani è sicuro del posto, mentre ci sono dubbi su chi agirà a suo supporto. Paganini sembra quello con più chance di giocare dal primo minuto, anche se Tonev lo insidia; per l'altro posto, invece, è favorito Soddimo, dato che anche Kragl è in dubbio. Ancora out Dionisi.

tutte le notizie di