news

Fantainviati – Le ultime news di Chievo-Milan

Chievo Verona: torna Gobbi, ballottaggio Hetemaj-Rigoni a centrocampo. Milan: 4-3-3 o ritorno di Luiz Adriano dal primo minuto?

Michele Mataluna

Allo stadio Bentegodi di Verona andrà in scena la sfida tra Chievo Verona e Milan, incontro valido per la 29a Giornata del campionato di Serie A. Per i rossoneri, dopo una serie di risultati positivi, è arrivata la sconfitta contro il Sassuolo. I clivensi, sono, invece, reduci dalla sconfitta contro il Napoli. Nei 13 precedenti, i rossoneri vantano 8 vittorie, a fronte dei 2 successi dei gialloblu e di 3 pareggi.

QUI CHIEVO VERONA

Maran avrà nuovamente a disposizione Gobbi, reduce dalla squalifica, mentre saranno assenti Gamberini e, con ogni probabilità, Inglese. Tra i pali, ci sarà Bizzarri. La linea difensiva sarà composta da Gobbi, Cesar, Dainelli e Cacciatore, con quest'ultimo in leggero ballottaggio con Frey. A centrocampo, Castro e Radovanovic titolari con Hetemaj e Nicola Rigoni a contendersi l'ultimo posto a disposizione. In attacco, Birsa supporterà le punte PellissierMeggiorini. Quest'ultimo potrebbe essere insidiato da uno tra Mpoku e Floro Flores.

QUI MILAN

Mihajlović ha dubbi sul modulo: 4-4-2 con Luiz Adriano titolare oppure 4-3-3 con Honda e Bonaventura nel tridente. In ogni caso, tra i pali ci sarà il giovane Donnarumma. Al centro della difesa torna Romagnoli, con Alex favorito su Zapata per affiancarlo. I terzini saranno, a destra, Abate e, a sinistra, Antonelli. A centrocampo, Montolivo non ha ancora recuperato dal problema al tendine d'achille e, quindi, KuckaBertolacci dovrebbero partire dal primo minuto. Sulla fascia destra confermato Honda, mentre a sinistra ci sarà Bonaventura. Tuttavia, come anticipato, entrambi potrebbero essere proposti in attacco in caso di 4-3-3, con Poli che in questo caso andrebbe a fare il terzo centrocampista. In attacco, Bacca titolare inamovibile, con lui potrebbe tornare dal primo minuto Luiz Adriano in caso di 4-4-2.

tutte le notizie di