news

Fantainviati – Le ultime news di Atalanta-Sassuolo

Atalanta: ancora out Pinilla, subito Borriello? Sassuolo: tornano Vrsaljko e Magnanelli, ancora out Missiroli

Lorenzo Storchi

Sfida delicata quella che si prospetta tra Atalanta e Sassuolo. Dopo un inizio esaltante per entrambi i contendenti, i padroni di casa mancano i punti pesanti addirittura dallo scorso anno (7 gare), mentre sono 3 le sfide in cui il Sassuolo non è riuscito a centrare l'obiettivo principale. I precedenti sono a favore dei bergamaschi, mentre i neroverdi hanno espugnato l'"Atleti Azzurri d'Italia" solo in un occasione, nel 2014.

QUI ATALANTA

Il numero 1 sarà ancora Sportiello. Davanti a lui probabile conferma per una linea a tre, con Maisiello, Toloi e Cherubin. Out ancora Paletta, in uscita Stendardo. Meno certezze in mezzo con il primo dubbio che sarà tra Conti e Raimondi, torna invece sicuramente Cigarini ad affiancare De Roon e Kurtic, a sinistra Dramè. Probabile voto a sfida in corso per il nuovo arrivato FreulerDavanti, dopo un programma personalizzato per recuperarlo, ci sarà regolarmente Gomez. Al suo fianco sono in rialzo le quotazioni di Borriello, appena arrivato e già favorito su Monachello. Ancora presto per vedere dall'inizio Diamanti, ma ha comunque possibilità di andare a voto. Out, ma vicino al rientro, Pinilla mentre è ormai sul piede di partenza il carrarmato Denis.

QUI SASSUOLO

Estremo baluardo l'ottimo Consigli. Davanti a lui rientra Vrsaljko a destra, Cannavaro e Acerbi confermatissimi al centro, con Peluso a completare la linea a quattro. Poche possibilità di voto per Ariaudo, Antei, Gazzola e Longhi. In mezzo al campo torna Magnanelli mentre sarà ancora fuori l'acciaccato Missiroli. Laribi nelle ultime uscite è stato probabilmente il peggiore, ecco quindi Duncan e Biondini favoriti su Pellegrini, con Duncan che ha disputato tre sfide in otto giorni la settimana scorsa e quindi potrebbe entrare a sfida in corso: in ogni caso buone possibilità di subentro anche per il terzo incomodo, meno per Laribi. Davanti vedremo il solito Berardi sulla destra, mentre a sinistra, considerati i problemi fisici di Floro Flores, ci sarà sicuramente Sansone. L'unico dubbio è al centro dove Falcinelli parte in vantaggio su Defrel. Più defilato Trotta, che è arrivato da poco e potrebbe inserirsi nei meccanismi a sfida in corso. Panchina per Politano.

tutte le notizie di