news

Fantainviati – Le ultime news su Bologna-Roma

Nel Bologna Destro recupera. Nella Roma emergenza in attacco, out Gervinho e Salah, Iturbe nel tridente?

Redazione

Dopo la sosta delle nazionali ci apprestiamo a vivere una tredicesina giornata ricca di emozioni. Il palinsesto della serie A Tim  si apre con un succoso anticipo: alle ore 18.00 si sfidano Bologna-Roma. I giallorossi in seconda posizione sono obbligati a vincere per non perdere terreno dal duo capolista, Inter e Fiorentina. I felsinei sono sulle ali dell'entusiasmo da quando è approdato Donadoni sulla panchina e proveranno a fare lo sgambetto ai giallorossi.

Qui Bologna

La bella notizia per la squadra di Donadoni è il probabile recupero in extremis di Mattia Destro che è alle prese con una fastidiosa contusione alla caviglia. Se come sembra l'ex giallorosso verrà recuperato, Donadoni schiererà ai suoi lati Giaccherini e Mounier. In preallarme Mancosu. In difesa recuperato Oikonomu che affinacherà al centro Gastaldello. Sulle fasce l'ottimo Masina e probabilmente Rossettini in ballottaggio con Mbaye. A centrocampo conferme per Diawara e Donsah e probabilmente Brienza. Scalpitano Taider e Rizzo. Out Zuculini.

Qui Roma

La Roma arriva a Bologna con problemi soprattutto in attacco. Oltre all'infortunato Salah, arriva la tegola Gervinho che si fa male in nazionale, per lui tre settimane di stop. In avanti con Dzeko ci sarà Iago Falque e forse verrà rispolverato Iturbe, a meno che Garcia non sposti in avanti il jolly Florenzi con l'inserimento di Maicon in difesa. In mezzo, con De Rossi non convocato, sicuri Pjanic (che rientra dopo il turno di squalifica) e Nainggolan con ballottaggio Vaniquer-Keita per l'altra maglia. Completano la difesa Manolas, Rudiger e Digne con Szceszny in porta. La bella notizia è che il capitano Totti forse recupera per la panchina.

tutte le notizie di