news

FantaInviati: Lazio-Fiorentina, ultime news e probabili formazioni

Lazio: rientra Gentiletti, ultima battaglia per Klose; Fiorentina: tante incognite, tornano Roncaglia e Alonso

Lorenzo Storchi

"Ultima battaglia senza particolari obiettivi, fattore che si spera possa favorire lo spettacolo proposto: non si escludono sorprese nella scelta degli attori in campo, e più che mai tutto può succedere in questo ultimo atto.

QUI LAZIO

"Davanti a Marchetti torna Gentiletti, che si sistemerà a fianco di Bisevac. Ai loro lati conferme rispettivamente per Basta a destra e per Konko a sinistra.In mezzo al campo situazione ormai ben collaudata con Lulic e Parolo mentre per il rimanente posto ecco il primo vero dubbio, tra Cataldi ed Onazi con l'italiano in lieve vantaggio. Klose guiderà l'assalto per l'ultima volta, ad affiancarlo sicuro l'impiego di Candreva a destra, mentre a sinistra Keita appare in vantaggio su Anderson.

QUI FIORENTINA

"Possibile rivoluzione totale in atto, a partire da Lezzerini che potrebbe avere il suo momento al posto di Tătărușanu. Davanti a lui si dovrebbe vedere il  ritorno di Tomović in luogo di Roncaglia; Rodríguez e Astori regolarmente al loro posto, mentre sulla sinistra rientrerà Alonso. In mezzo ecco un altro ritorno: si tratta di Vecino, che come di consueto sarà al fianco di Badelj, sebbene permanga qualche possibilità per Tino Costa o addirittura Kone. Bernardeschi più di Tello a destra, difficile invece vederli entrambi, in quanto sembra Zárate il probabile ultimo componente con Iličić e Kalinić.

tutte le notizie di