news

FantaInviati: Inter-Genoa ultime news e probabili formazioni

Inter, Murillo o Ranocchia in difesa; Genoa, Ocampos favorito in avanti

Francesco Spadano

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879328"]

QUI INTER

"Il modulo scelto da Pioli dovrebbe essere il 4-2-3-1 anche se qualche formula tattica alternativa potrebbe essere utilizzata dal tecnico, già in questa gara. Davanti ad Handanovic dovrebbero esserci uno tra Ranocchia e Murillo accanto a Miranda; sulle fasce, invece, saranno impiegati Nagatomo e D'Ambrosio.

"A centrocampo ci sono quattro nomi per solo tre maglie disponibili: Joao Mario, Kondogbia, Brozovic e Banega. Sembrerebbe, allo stato attuale, proprio il portoghese Joao Mario l'escluso dall'undici titolare. Chi non dovesse partire dall'inizio, comunque, avrebbe altissime chance di andare a voto. In attacco i dubbi sembrano pochi con Icardi supportato da Candreva e Perisic. Eder potrebbe avere chance a partita in corso o in caso di un 442 molto offensivo, a discapito di un centrocampista (Banega).

QUI GENOA

"Per questa difficile trasferta Juric si affiderà, ovviamente, a Perin in porta. Il tecnico croato schiererà in difesa Izzo, capitan Burdisso e Munoz (favorito su Gentiletti).

"A centrocampo, invece, ci sono diverse possibilità, a partire dal versante destro, dove è apertissimo il ballottaggio tra Lazovic e Edenilson. A sinistra, invece, tutto dipende dalle condizioni di Laxalt, se non dovesse ancora farcela, spazio a Fiamozzi. Centralmente, di fianco a Rincon, ballottaggio tra Cofie e il deludente Veloso. In avanti certi del posto Rigoni e Simeone. Al loro fianco uno tra Ocampos, Ninkovic o Pandev, con l'argentino favorito per partire dal primo minuto.

tutte le notizie di