news

FantaInviati: Inter – Crotone, ultime news e probabili formazioni

Inter, poche certezze per Vecchi; Crotone, tridente Falcinelli-Trotta-Palladino

Alessio Ambrosino

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879286"]

QUI INTER

"L'Inter torna a San Siro dopo una settimana infuocata. De Boer è stato esonerato, sulla panchina nerazzurra ci sarà l'allenatore della Primavera Vecchi, ma la situazione è in costante evoluzione, e la sensazione è che la proprietà cinese a breve sceglierà il nuovo mister.

"Intanto Vecchi, già alla guida interista nella sconfitta di giovedì contro il Southampton in Europa, dovrà fare i conti con una squadra con poche certezze. Una di queste è Handanovic, che sarà il portiere, difesa a 4 davanti a lui composta da Ansaldi e Nagatomo come terzini (in vantaggio rispetto a D'Ambrosio e Santon), al centro sicuro del posto Miranda, potrebbe essere confermato Ranocchia al suo fianco a discapito di Murillo, ma il ballottaggio è serratissimo. A centrocampo Joao Mario in cabina di regia coadiuvato da Brozovic e Banega, in attacco come ali Candreva e Perisic (favorito su Eder), al centro Mauro Icardi.

QUI CROTONE

"Il Crotone di Nicola affronta questa trasferta contro l'Inter dopo aver ottenuto quattro punti nelle ultime due partite. I calabresi cercheranno di approfittare del caos che regna sovrano in casa nerazzurra, ma la partita sulla carta resta comunque proibitiva.

"4-3-3 per i pitagorici con Cordaz in porta, linea difensiva con Rosi terzino destro, al centro Ceccherini  favorito su Claiton insieme a Ferrari, come terzino sinistro in vantaggio l'esperto Mesbah rispetto a Martella. Terzetto di centrocampo con Rohden, Capezzi e Barberis (indietro nelle gerarchie attuali Crisetig e Salzano), in avanti il tridente vedrà Trotta al centro con Falcinelli e Palladino (in avanti nel ballottaggio con Stoian) ai lati.

tutte le notizie di