news

Fantainviati – Frosinone-Sassuolo, ultime news e probabili formazioni

Frosinone: 4-4-2 con la coppia Ciofani-Dionisi in attacco. Sassuolo: pochi dubbi e formazione tipo.

Michele Mataluna

Allo stadio Matusa di Frosinone andrà in scena la sfida tra Frosinone e Sassuolo, incontro valido per la 37a Giornata del campionato di Serie A. Dopo la grande prestazione contro il Milan (vittoria sfumata solo negli ultimi minuti), gli uomini allenati da mister Stellone affrontano, tra le mura amiche, il Sassuolo di Di Francesco, in piena lotta per l'EL.

QUI FROSINONE

Per i ciociari, il modulo sarà il 4-4-2. Tra i pali, dopo l'ottima prova contro i rossoneri, dovrebbe esserci ancora Bardi, che resta, però, ancora in ballottaggio con Leali. In difesa, solita coppia centrale formata da Ajeti e Blanchard , con Rosi a destra e Crivello in vantaggio su Pavlovic a sinistra. A centrocampo mancheranno Gori e Chibsah per squalifica e, quindi, i titolari saranno Frara e Gucher, con quest'ultimo in serrato ballottaggio con Sammarco. Sulle corsie laterali, ci saranno, invece, Paganini a destra e Kragl a sinistra. In attacco i titolari saranno D.Ciofani e Dionisi.

QUI SASSUOLO

Sfida molto importante per il Sassuolo che, quindi, andrà in campo con la miglior formazione possibile. Davanti a Consigli, solita difesa con Vrsaljko a destra, Cannavaro e Acerbi al centro e Peluso a sinistra. A centrocampo torna Missiroli che dovrebbe partire titolare; con lui ci saranno Magnanelli e Duncan. In attacco, Berardi e Sansone sono sicuri del posto, mentre al centro dell'attacco qualche dubbio sulle condizioni di Defrel ma, vista l'importanza della gara, dovrebbe partire dal primo minuto.

tutte le notizie di