news

Fantainviati – Fiorentina-Palermo, ultime news e probabili formazioni

Fiorentina, Ilicic dal primo minuto; Palermo, Quaison favorito su Trajkovski

Francesco Spada

Alla Fiorentina manca 1 punto per la matematica qualificazione in Europa League ma l'ambiente viola sembra più interessato a quello che sarò il futuro prossimo, il Palermo potrebbe provare a sorpresa a portare a casa 3 punti che vorrebbero dire salvezza sfruttando questo calo di concentrazione.

QUI FIORENTINA

In difesa scelte obbligate per Sousa con Tatarusanu tra i pali, Gonzalo Rodriguez al centro supportato ai fianchi da Astori e Roncaglia causa squalifica di Tomovic. In mezzo al campo in dubbio il recupero di Vecino, giocheranno quindi Borja Valero e Badelj. Sulle fasce spazio ad Alonso a sinistra e Bernardeschi a destra. Kalinic sarà l'unica punta; alle sue spalle rientra Ilicic dopo l'affaticamento muscolare rimediato contro la Juventus, al suo fianco Tello.

QUI PALERMO

Il Palermo si schiererà con Sorrentino in porta, difesa a 3 con Gonzalez al centro, Andelkovic a sinistra e ballottaggio tra Vitiello e Cionek per il posto a destra. Sulle ali agiranno Rispoli e Morganella,  Maresca sarà in cabina di regia supportato da Hiljemark e Quaison. Qualche chance al posto di quest'ultimo per Trajkovski. La coppia d'attacco sarà composta da Vazquez e Gilardino.

tutte le notizie di