news

FantaInviati: Fiorentina-Napoli, ultime news e probabili formazioni

Fiorentina: resta in forse Borja Valero; Napoli: nessun dubbio per Sarri

Redazione

"[opta widget="optafacts" season="2016" match="879347"]

QUI FIORENTINA

"Dopo la brutta sconfitta con la Lazio, la Fiorentina dovrà vedersela con una delle squadre più in forma del campionato. Per gli uomini di Sousa è di certo una delle partite più difficili della stagione, al di là dello stato delle due squadre.

In porta ci sarà Tatarusanu, ed a sua copertura la coppia centrale titolare: Gonzalo Rodriguez e Astori. Su entrambe le fasce c'è bagarre. Per quella destra tra Milic e Olivera, su quella sinistra tra Tomovic e Salcedo.

A centrocampo out Borja Valero, quindi uno tra Sanchez e Vicino prenderà il suo posto al fianco di Badelj. Sulle corsie esterne certa la presenza di Bernardeschi, a destra, mentre per quella sinistra Chiesa è in vantaggio su uno spento Tello.

Pochi dubbi in avanti, dove saranno Kalinic ed Ilicic a partire dal primo minuto, con Zarate pronto a subentrare.

QUI NAPOLI

"I partenopei arrivano a Firenze sulle ali dell'entusiasmo di tre vittorie consecutive, ottenute segnando la bellezza di 13 gol. Mister Sarri non ha molti dubbi sull'undici iniziale. In porta Reina, in difesa linea a quattro composta, da sinistra a destra, da Hysaj, Albiol,Chiriches, in vantaggio su Maksimovic, e Ghoulam.

A centrocampo certi del posto sono Diawara e capitan Hamsik, mentre per l'ultimo posto in mediana e serrato ballottaggio tra Allan e Zielinski.

In attacco confermato il tridente leggero: Insigne, Mertens, Callejon.

tutte le notizie di