gazzanet

Fantainviati: Crotone-Sampdoria, ultime news e probabili formazioni

Crotone: Fernandez verso la conferma; Sampdoria: Sala sostituita da Pereira

Lorenzo Storchi

"[opta widget="optafacts" season="2016" match="879305"]

QUI CROTONE

"Davanti a Cordaz, linea  a 4 ormai consolidata. Rosi confermato a destra, ormai è una certezza. Coppia di centrali che dovrebbe vedere la riconferma di Ceccherini e Ferrari, che assicurano una buona tenuta. Sulla sinistra, nonostante prestazioni non esaltanti si vedrà ancora Mesbah. 

"Anche in mezzo ormai i posti dovrebbero essere definiti: Rohden sulla destra, per garantire più copertura. Coppia di centrali che vedrà Capezzi affiancare Barberis, che ha scalato le gerarchie velocemente. Tonev non dovrebbe recuperare. Il tandem ex neroverde Falcinelli e Trotta dovrebbe essere riproposto. Il Palladino visto recentemente, molto disponibile al sacrificio, dovrebbe essere nuovamente titolare.

QUI SAMPDORIA

"Puggioni guiderà ancora la linea a 4. L'unico cambio certo è quello di Sala, che si è rifatto male domenica. Al suo posto dovrebbe esserci Pereira ma non è da escludere l'inserimento di Eramo. Per il resto nessuna novità, quindi Silvestre e Skriniar al centro e Regini a sinistra.

"Conferme anche in mezzo: rivedremo infatti Torreira con accanto Barreto e Linetty. Dovrebbe ugualmente esserci Fernandes: nell'improbabile caso che dovesse dare forfait entrerebbero in lizza per un posto Alvarez e Praet col primo leggermente favorito. Davanti confermatissima la coppia  Muriel-Quagliarella.

tutte le notizie di