gazzanet

FantaInviati: Chievo – Sampdoria, ultime news e probabili formazioni

Chievo, ancora Meggiorini e Pellissier in attacco, out Gobbi; Sampdoria, Pereira e Fernandes favoriti su Sala e Praet.

Alessio Ambrosino

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879333"]

QUI CHIEVO

"Dopo la bella vittoria di Palermo, contrassegnata dalla centesima rete in Serie A di capitan Pellissier, il Chievo di Maran torna al Bentegodi per cercare la seconda vittoria consecutiva contro la Sampdoria.

"4-3-1-2 con Sorrentino in porta, in difesa durante la settimana si è infortunato Gobbi, giocherà quindi Frey sulla destra con Cacciatore a sinistra e al centro la coppia formata da Dainelli e Gamberini. Terzetto di centrocampo formato da Radovanovic in regia coadiuvato da Castro e da Hetemaj (ancora in dubbio, in caso di assenza del finlandese pronto De Guzman). Sulla trequarti ci sarà Valter Birsa, a supporto del tandem formato da Meggiorini e Pellissier (Inglese proverà a scalzarlo, ma il capitano è in vantaggio).

QUI SAMPDORIA

"La Sampdoria di Marco Giampaolo viene dalla sconfitta casalinga patita contro la Lazio, e proverà a portare via i tre punti da Verona per risalire la classifica.

"Il modulo dei blucerchiati sarà lo stesso dei padroni di casa, il solito 4-3-1-2 marchio di fabbrica del tecnico. Ancora Puggioni in porta, difesa a 4 con Pedro Pereira (favorito su Sala), Silvestre, Skriniar e Regini. A centrocampo Torreira giocherà come sempre da vertice basso, Barreto e Linetty saranno le mezzali. In attacco Bruno Fernandes (ma attenzione a Praet, che può sostituire anche Linetty) giocherà dietro a Muriel e Quagliarella, con Schick pronto ad entrare a gara in corso.

tutte le notizie di