news

Fantainviati – Chievo-Fiorentina, ultime news e probabili formazioni

Chievo, Meggiorini e Floro Flores favoriti in attacco; Fiorentina, Ilicic verso il recupero

Francesco Spada

La fine del campionato si avvicina ed entrambe le squadre hanno ancora poco da chiedere, il Chievo ha raggiunto la salvezza da tempo ed è vicino alla zona Europa, in casa non perde in casa da 6 giornate e potrebbe quindi regalare qualche sorpresa visto che la Fiorentina essendo quasi certa del quinto posto potrebbe subire un calo di tensione

QUI CHIEVO

La difesa, viste le numerose defezioni, sarà composta quasi obbligatoriamente da Cacciatore a destra, Gamberini e Cesar  centrali con Gobbi a sinistra. A centrocampo Maran potrebbe concedere un turno di riposo a Castro, in favore di uno tra Pinzi e Rigoni. Schermo davanti alla difesa il solito Radovanovic, mentre mezzala sinistra sarà quasi certamente il trottolino Hetemaj. Sulla trequarti Birsa, leggermente insidiato da Pepe, mentre in avanti è bagarre a 360° con Meggiorini favorito come spalla a uno tra Floro Flores, Inglese e Pellissier.

QUI FIORENTINA

Sousa si schiererà con Tatarusanu tra i pali, Gonzalo Rodriguez al centro della difesa affiancato da Astori e da uno tra Tomovic e Roncaglia. In mezzo al campo Badelj e Borja Valero poichè Vecino non dovrebbe recuperare dall'infortunio. A destra Tello ed a sinistra Marcos Alonso, Kalinic sarà il riferimento centrale con Bernardeschi e Ilicic ( anche lui in dubbio causa affaticamento muscolare) in vantaggio su Zarate e Matias Fernandez.

tutte le notizie di