news

Fantainviati – Bologna – Milan, ultime news e probabili formazioni

Bologna: Out Donsah, in dubbio Maietta e Rizzo. Milan: Non convocati Abate e Menez, sulle fasce giocano De Sciglio e Calabria, Bertolacci in panchina

Redazione

Bologna e Milan si sono incontrati nella massima serie per 67 volte: Il Bologna è in vantaggio con 25 vittorie, contro le 22 dei rossoneri, i pareggi sono stati 20, 96 goal fatti dalla squadra di casa contro le 89 di quella rossonera. L'ultima vittoria dei rossoblu risale nel 2002 per 2-0 con reti di Cruz e Fresi, l'ultimo pareggio è nel 2013 per 3-3 e l'ultima vittoria rossonera nel 2012 per 3-1. Insomma il goal al Dall'Ara è sempre presente, mentre in questo campionato nelle ultime 5 giornate sia Bologna che Milan arrivano da un trend negativo con soli 5 punti a testa.

Qui Bologna

Mister Donadoni e grande ex rossonero perde Donsah fino al termine della stagione, out ancora Destro mentre è da valutare Rizzo. Ma veniamo alla probabile formazione: in porta ci sarà Mirante, linea difensiva a 4 con Rossettini, Oikonomou in vantaggio su Maietta in non perfette condizioni, Gastaldello e Masina. A centrocampo trova spazio Brighi con Diawara, panchina per Taider, sulla trequarti Mounier, Brienza e Giaccherini dietro a Floccari.

Qui Milan

Nei 23 convocati da Mr.Brocchi non sono presenti oltre ad Antonelli,  Bonaventura e Niang anche Abate e Menez, mentre recupera Bertolacci a centrocampo. La porta verrà difesa da Donnarumma, linea difensiva composta da De Sciglio a destra , in mezzo Romagnoli e ballottaggio Zapata-Mexes al suo fianco, Alex verso la panchina, a sinistra giocherà Calabria. A centrocampo Montolivo, Kucka e ballottaggio Jose Mauri col rientrante Bertolacci, Honda sulla trequarti dietro a Bacca e Balotelli, panchina per Luiz Adriano e Boateng.

tutte le notizie di