Fantafrica day 14: Salah elimina Benatia. Anche Badu e Acquah in semifinale

Fantafrica day 14: Salah elimina Benatia. Anche Badu e Acquah in semifinale

L’Egitto con un gol all’87’ di Kaharaba approda in semifinale. Il Ghana vince 2-1 contro il Congo

di Kenny Padulano, @KTeamLegend

Salah prosegue, Benatia ed El Kaddouri tornano a casa. Questo il verdetto dell’ultimo quarto di finale, quello più atteso dai fantacalcisti. Una partita equilibrata proprio come ci si aspettava, con l’Egitto di Hector Cuper che conferma una solidità difensiva impressionante. Dopo aver chiuso il girone senza gol al passivo, anche in  questo quarto di finale resiste alle offensive marocchine e a 3 minuti dalla fine, da calcio d’angolo, trova il gol con il subentrato Kahraba. Non una partita esaltante per Salah che però prosegue in semifinale dunque, arrivando così almeno sino alla finalina di consolazione per il terzo/quarto posto del 4 febbraio, se non alla finale del giorno dopo. Tutto dipenderà dalla semifinale di mercoledì 1 contro il Burkina-Faso. Benatia, 90 minuti per lui, ed El Kaddouri, entrato solo al 79′ stasera, rientrano invece a casa e saranno a disposizione dei loro club già dalla prossima giornata.

Anche Badu e Acquah rimandano il rientro

Il primo quarto di giornata lo aveva vinto il Ghana grazie al fattore Ayew, Jordan+Andre. 2-1 contro la rivelazione dei gironi Congo, e approdo alle semifinali anche per loro. Badu questa volta è rimasto 90 minuti in panchina mentre la partita l’ha giocata intera, e abbastanza bene, Acquah. Anche per loro ora la permanenza in Africa si prolungherà almeno sino al 4 febbraio. Li attende la semifinale contro il Camerun giovedì 2.

 

 

 


 

VI RICORDIAMO CHE PER TENERE SEMPRE SOTTO CONTROLLO LA SITUAZIONE GENERALE DELLA COPPA D’AFRICA E DEI VOSTRI FANTAGIOCATORI POTETE CONSULTARE LA PAGINA DI RIEPILOGO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy