VERONA, BARAK OUT

Fantacalcio Verona, Tudor annuncia il forfait di Barak: “Non ci sarà contro il Torino”

Mario Ruggiero

Ancora uno stop per Antonin Barak. Il 'tuttocampista' del Verona è costretto a mordere il freno in vista del match di domani contro il Torino a causa di un problema ad un dito del piede

Ancora uno stop per Antonin Barak. Il 'tuttocampista' del Verona è costretto a mordere il freno in vista del match di domani contro il Torino a causa di un problema ad un dito del piede. Un k.o. importante per i fantapossessori del calciatore ceco, ormai sopravanzato da Pasalic nella classifica dei migliori realizzatori a centrocampo (13 centri per il croato, 11 per l'ex Udinese). Igor Tudor, tecnico degli scaligeri, ha confermato l'indisponibilità del calciatore in conferenza stampa.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO VERONA, TUDOR ANNUNCIA IL NUOVO FORFAIT DI BARAK: "NON CI SARA' CONTRO IL TORINO!"

Queste le dichiarazioni principali, in ottica fantacalcio, rilasciate dal tecnico dei gialloblù Igor Tudor.

Sulle indisponibilità in vista della sfida contro il Torino: "Non c'è Faraoni, e con lui nemmeno Barak. Ci sono, però, Dawidowicz e Sutalo".

Sulle condizioni del calciatore ceco: "Ha una cosa al dito del piede. Ha stretto i denti domenica, domani non ce la fa".

Sul possibile sostituto, scalda i motori Cancellieri: "Vediamo, se lancio lui non lancio qualcun altro. Proveremo a mettere la squadra migliore in questo momento, c'è da difendere il nono posto. Sarà una gara tosta, non troverei giusto sperimentare troppo".

Sulla crescita di Montipò: "Sono d'accordo. Gli ho fatto i complimenti, ha fatto una grande annata senza commettere errori gravi. Il merito è suo, e ha uno dei preparatori dei portieri migliori in circolazione".