VERONA, HENRY OUT

Fantacalcio Verona, stagione finita per Henry: è rottura del legamento crociato. Era sul mercato

Fantacalcio Verona, stagione finita per Henry: è rottura del legamento crociato. Era sul mercato - immagine 1
Pesante tegola per il Verona. Thomas Henry, uomo mercato della formazione scaligera, ha finito anzitempo la stagione a causa di un infortunio al crociato del ginocchio destro

Mario Ruggiero

Confermate le sensazioni negative degli ultimi minuti di Verona - Lecce. Thomas Henry ha terminato in anticipo la stagione a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Mercoledì, a Lione, l'intervento chirurgico. Un vero guaio per i veneti, dato che l'attaccante era diventato un uomo mercato nelle ultime settimane, con tante proposte - tra Serie A e estero - abbastanza concrete.

FANTACALCIO VERONA, STAGIONE FINITA PER HENRY: E' ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO. TEGOLA PESANTE PER I GIALLOBLU'

Di seguito il comunicato del club sull'infortunio del possente centravanti francese: "Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto in data odierna a Lione, dal Professor Sonnery-Cottet, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L'intervento di ricostruzione legamentosa, che sarà eseguito a Lione dal Professor Cottet, è previsto per la mattinata di mercoledì 25 gennaio".

AL FANTACALCIO. La stagione della punta, quindi, si chiude con largo anticipo con un bottino di 16 presenze, 2 reti e un assist. Nell'attacco del team veneto le scelte sono molto limitate, con Djuric che, ora, ha una discreta titolarità e con i vari Lasagna, Piccoli, Braaf e Ngonge pronti a subentrare o a fungere da spalla all'ariete bosniaco.

tutte le notizie di