VERONA, LAZOVIC KO

Fantacalcio Verona, si ferma Lazovic: i tempi di recupero

Mario Ruggiero
Notizia negativa per il Verona e per i fantallenatori. Darko Lazovic è ai box causa infortunio e, con gran probabilità, sarà costretto a mordere il freno in vista della prima giornata di campionato

Notizia negativa per il Verona e per i fantallenatori. Darko Lazovic è ai box causa infortunio e, con gran probabilità, sarà costretto a mordere il freno in vista della prima giornata di campionato in programma contro l'Empoli il prossimo 19 agosto alle ore 18.30.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO VERONA, SI FERMA LAZOVIC: ECCO I TEMPI DI RECUPERO

Una prima nota sulle condizioni del calciatore serbo era uscita qualche giorno fa, diramata dalla società scaligera: "lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra". I tempi di recupero, per un tipo di infortunio del genere, sono di circa un mese: Lazovic salterà la gara di Coppa Italia del 12 agosto contro l'Ascoli e la prima gara di campionato contro l'Empoli. Il suo recupero potrebbe avvenire tra la sfida contro la Roma (26 agosto) e il match contro il Sassuolo (1 settembre), ma non è escluso che si cercherà di evitare forzature per consentire un rientro in gruppo più sereno. Baroni, quindi, dovrà trovare nuove strategie tecnico-tattiche per i primi impegni stagionali rinunciando a un calciatore decisamente prezioso per la squadra gialloblù.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.