gazzanet

Fantacalcio Verona, occhio al ‘baby’ Cancellieri: Di Francesco lo promuove in prima squadra

Mario Ruggiero

Nel ritiro del Verona si è messo in gran mostra Matteo Cancellieri. Il calciatore è stato aggregato da Di Francesco in Prima Squadra. Il tecnico abruzzese è sempre stato molto bravo nella gestione dei giovani talenti...

In attesa di sussulti dal mercato, il Verona trova il nome 'nuovo' tra le proprie fila. Nel ritiro estivo, infatti, si è messo in mostra Matteo Cancellieri, classe 2002. Di Francesco, da sempre molto attento ai giovani, lo ha promosso in prima squadra e l'esterno sta rispondendo alla grande con prestazioni molto convincenti.

FANTACALCIO VERONA, OCCHIO AL 'BABY' CANCELLIERI: DI FRANCESCO LO AGGREGA IN PRIMA SQUADRA

Arrivato all'Hellas Verona lo scorso anno nell'affare che ha portato alla Roma Marash Kumbulla, Cancellieri ha segnato 15 reti nel campionato Primavera e si sta mettendo in mostra nel ritiro estivo portando tanta qualità negli ultimi sedici metri. Strappi, dribbling e comprensione degli schemi del tecnico, lavorando senza strafare. Bellissimo il goal contro il Modena, uno degli ultimi test del sodalizio veneto, in cui è stato autore di un'azione coast to coast memorabile.

Di Francesco lo aveva già adocchiato in sede di presentazione, ora lo ha inserito fisso in prima squadra. I fantallenatori lo tengano d'occhio, soprattutto chi gioca gli slot 'primavera'. In attesa del mercato è uno dei pochi esterni disponibili in seno agli scaligeri e sta stupendo tutti con grande umiltà e ottime giocate.