gazzanet

Fantacalcio Verona, occhio al ‘baby’ Cancellieri: Di Francesco lo promuove in prima squadra

Fantacalcio Verona, occhio al ‘baby’ Cancellieri: Di Francesco lo promuove in prima squadra

Nel ritiro del Verona si è messo in gran mostra Matteo Cancellieri. Il calciatore è stato aggregato da Di Francesco in Prima Squadra. Il tecnico abruzzese è sempre stato molto bravo nella gestione dei giovani talenti...

Mario Ruggiero

In attesa di sussulti dal mercato, il Verona trova il nome 'nuovo' tra le proprie fila. Nel ritiro estivo, infatti, si è messo in mostra Matteo Cancellieri, classe 2002. Di Francesco, da sempre molto attento ai giovani, lo ha promosso in prima squadra e l'esterno sta rispondendo alla grande con prestazioni molto convincenti.

FANTACALCIO VERONA, OCCHIO AL 'BABY' CANCELLIERI: DI FRANCESCO LO AGGREGA IN PRIMA SQUADRA

Arrivato all'Hellas Verona lo scorso anno nell'affare che ha portato alla Roma Marash Kumbulla, Cancellieri ha segnato 15 reti nel campionato Primavera e si sta mettendo in mostra nel ritiro estivo portando tanta qualità negli ultimi sedici metri. Strappi, dribbling e comprensione degli schemi del tecnico, lavorando senza strafare. Bellissimo il goal contro il Modena, uno degli ultimi test del sodalizio veneto, in cui è stato autore di un'azione coast to coast memorabile.

Di Francesco lo aveva già adocchiato in sede di presentazione, ora lo ha inserito fisso in prima squadra. I fantallenatori lo tengano d'occhio, soprattutto chi gioca gli slot 'primavera'. In attesa del mercato è uno dei pochi esterni disponibili in seno agli scaligeri e sta stupendo tutti con grande umiltà e ottime giocate.

tutte le notizie di