gazzanet

Fantacalcio Verona, Montipò o Pandur contro il Sassuolo: le ultime

Fantacalcio Verona, Montipò o Pandur contro il Sassuolo: le ultime

Subito un nodo da sciogliere per Eusebio Di Francesco. Ballottaggio serrato tra Lorenzo Montipò e Ivor Pandur per difendere la porta del Verona contro il Sassuolo nella gara in programma domani pomeriggio

Mario Ruggiero

Chi in campo tra Lorenzo Montipò e Ivor Pandur contro il Sassuolo? Eusebio Di Francesco ci sta pensando e scioglierà il dubbio poco prima del fischio d'inizio del match contro i neroverdi, programmato per domani alle ore 18.30.

FANTACALCIO VERONA, MONTIPÒ O PANDUR CONTRO IL SASSUOLO: LE ULTIME

Le gerarchie sono chiare e definite. Il guardiapali del Verona 2021/2022 è Lorenzo Montipò, estremo difensore prelevato poche settimane fa dal Benevento. Tuttavia, il calciatore a fine maggio si è sottoposto ad un intervento al menisco mediale del ginocchio destro che lo ha tenuto ai box per due mesi. Ad inizio settimana è ritornato a lavorare in gruppo. Pandur, invece, lo ha sostituito egregiamente in Coppa Italia contro il Catanzaro dove ha sventato diverse occasioni dei calabresi e, in generale, ha già saggiato la A nelle ultime quattro giornate dello scorso torneo.

Un nodo che verrà sciolto, presumibilmente, a poche ore dal fischio d'inizio. La sensazione è che, per cautela, contro il Sassuolo partirà titolare Pandur per poi cedere il testimone a Montipò nel corso della stagione, magari già a partire dalla sfida contro l'Inter, in calendario il prossimo 27 agosto alle ore 20.45.

tutte le notizie di