VERONA, FORMAZIONE UFFICIALE VS LAZIO

Fantacalcio Verona, l’11 anti-Lazio: out Djuric, ecco come cambia l’attacco gialloblù. Ngonge titolare!

Mario Ruggiero
La formazione ufficiale del Verona in vista della sfida di stasera contro la Lazio. Out Djuric in extremis, Zaffaroni punta forte su Lasagna

Verona - Lazio è il primo dei due match di questo lunedì calcistico e fantacalcistico. Un match importante per gli uomini di Zaffaroni che vogliono dare continuità alle ottime prestazioni di questo 2023. Gli scaligeri devono rinunciare all'ultimo a Milan Djuric: l'ariete bosniaco si è infortunato nel corso della rifinitura di ieri ed è costretto ad alzare bandiera bianca. Sarà consueto 3-4-2-1 per i gialloblù. In porta c'è Montipò, a protezione del guardiano dei pali ecco il Magnani, Hien e Coppola. In mediana spazio dal primo minuto per Duda, neo arrivato dal mercato di gennaio, e Tameze. Sulle fasce sprint e qualità con Depaoli sulla destra e Doig sul versante opposto. Sulla trequarti ancora fiducia per Lazovic che duetterà con Ngonge: i due saranno a sostegno della punta Lasagna. Detto del forfait di Djuric, sono assenti Dawidowicz, Faraoni, Miguel Veloso, Hrustic e Henry: quest'ultimo ha terminato in anticipo la stagione.

[an error occurred while processing this directive]

FORMAZIONE UFFICIALE HELLAS VERONA VS LAZIO

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge; Lasagna. A disposizione: Berardi, Perilli, Cabal, Ceccherini, Terracciano, Zeefuik, Abildgaard, Sulemana, Verdi, Braaf, Kallon, Gaich. Allenatore: Marco Zaffaroni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.