Fantacalcio Verona, l’11 anti-Lazio: out Djuric, ecco come cambia l’attacco gialloblù. Ngonge titolare!

Fantacalcio Verona, l’11 anti-Lazio: out Djuric, ecco come cambia l’attacco gialloblù. Ngonge titolare! - immagine 1
La formazione ufficiale del Verona in vista della sfida di stasera contro la Lazio. Out Djuric in extremis, Zaffaroni punta forte su Lasagna

Mario Ruggiero

Verona - Lazio è il primo dei due match di questo lunedì calcistico e fantacalcistico. Un match importante per gli uomini di Zaffaroni che vogliono dare continuità alle ottime prestazioni di questo 2023. Gli scaligeri devono rinunciare all'ultimo a Milan Djuric: l'ariete bosniaco si è infortunato nel corso della rifinitura di ieri ed è costretto ad alzare bandiera bianca. Sarà consueto 3-4-2-1 per i gialloblù. In porta c'è Montipò, a protezione del guardiano dei pali ecco il Magnani, Hien e Coppola. In mediana spazio dal primo minuto per Duda, neo arrivato dal mercato di gennaio, e Tameze. Sulle fasce sprint e qualità con Depaoli sulla destra e Doig sul versante opposto. Sulla trequarti ancora fiducia per Lazovic che duetterà con Ngonge: i due saranno a sostegno della punta Lasagna. Detto del forfait di Djuric, sono assenti Dawidowicz, Faraoni, Miguel Veloso, Hrustic e Henry: quest'ultimo ha terminato in anticipo la stagione.

FORMAZIONE UFFICIALE HELLAS VERONA VS LAZIO

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge; Lasagna. A disposizione: Berardi, Perilli, Cabal, Ceccherini, Terracciano, Zeefuik, Abildgaard, Sulemana, Verdi, Braaf, Kallon, Gaich. Allenatore: Marco Zaffaroni.

tutte le notizie di