VERONA, DOPPIA TEGOLA PER TUDOR

Fantacalcio Verona, doppia tegola per Tudor: out Hongla e Kalinic

Fantacalcio Verona, doppia tegola per Tudor: out Hongla e Kalinic - immagine 1

Due forfait per Tudor in vista della sfida di domani contro la Sampdoria: out Hongla, positivo al Covid-19 e Kalinic che ha rimediato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro

Mario Ruggiero

Due assenze per il Verona che, domani, sarà di scena a Genova contro la Sampdoria (fischio d'inizio ore 15). La squadra di Tudor deve fare a meno del centrocampista Martin Hongla, positivo al Coronavirus, e dell'esperto attaccante Nikola Kalinic, autore di tre gol in campionato (doppietta alla Sampdoria e gol al Genoa, ndr).

FANTACALCIO VERONA, DUE KO PER I GIALLOBLU: CONTRO LA SAMPDORIA NON CI SARANNO HONGLA E KALINIC

Un nuovo caso di Covid-19 in Serie A. A risultare positivo è stato Martin Hongla, centocampista camerunense con otto presenze all'attivo in campionato. Regolarmente vaccinato, il calciatore è in isolamento domiciliare e tornerà in campo una volta negativizzatosi.

Di rientro dalla squalifica rimediata nel finale contro il Napoli, Nikola Kalinic sarà nuovamente indisponibile, stavolta per infortunio. L'esperto attaccante croato, tre gol in campionato, ha rimediato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. Il suo forfait era stato già annunciato da Tudor in conferenza stampa: tempi di recupero non certificati, ma di certo l'ex Roma e Milan salterà i prossimi impegni di campionato contro Sampdoria, Cagliari e Venezia della formazione gialloblu.

tutte le notizie di