Il tecnico Zanetti in conferenza stampa

Fantacalcio Venezia, Zanetti: “Non voglio fare una partita difensiva, Aramu sta bene”

Fantacalcio Venezia, Zanetti: “Non voglio fare una partita difensiva, Aramu sta bene”

Alla vigilia della gara contro il Milan, ha parlato il tecnico del Venezia Paolo Zanetti. Ecco quanto riportato da Trivenetogoal.it: “Stanno tutti abbastanza bene, non ci saranno gli stessi della partita con lo Spezia. Non perdiamo nessuno e...

Francesco Spadano

Alla vigilia della gara contro il Milan, ha parlato il tecnico del Venezia Paolo Zanetti. Ecco quanto riportato da Trivenetogoal.it: Stanno tutti abbastanza bene, non ci saranno gli stessi della partita con lo Spezia. Non perdiamo nessuno e abbiamo un altro giorno intero da sfruttare per questa partita. Posso scegliere in base al tipo di partita e agli infortuni. Siamo arrabbiati e delusi per la sconfitta con lo Spezia, sul campo abbiamo dato tanto, nel 99% dei casi una prestazione simile avrebbe portato dei punti, invece purtroppo abbiamo perso. Spero che la rabbia possa trasformarsi in qualcosa di buono domani a San Siro. Il Milan ha un’identità abbastanza chiara e ha messo in difficoltà chiunque, in questo momento è la miglior squadra della Serie A. Ha tutte le armi possibili e immaginabili per vincere il campionato. Dobbiamo pensare a come poterli mettere in difficoltà. Le partite fra grandi e piccole le ho viste tutte e nel 90% dei casi ci sono stati dai quattro ai sei gol."

Il tecnico ha poi aggiunto: "Non voglio andare a San Siro per fare una partita prettamente difensiva e fare da spettatore. Voglio partire da questo per cercare di fare risultato, ieri sera l’Udinese è stata molto accorta e ha preso quattro gol dal Napoli. Dovremo essere bravi a soffrire tutti insieme e a lottare. Quando avremo la palla noi dovremo cercare di determinare qualcosa. Con lo Spezia ho preso i complimenti del presidente nonostante abbiamo perso. Non abbiamo lasciato nulla al caso e abbiamo cercato di vincerla."

ZANETTI SULLA FORMAZIONE

"Aramu sta bene e gioca. Cambi, se ci saranno, non saranno orientati da quello che farà il Milan. Qualche giocatore non è al 100% e domani dovremo esserlo, ma cercherò di cambiare il meno possibile.Molinaro nell’ultima partita ci ha dato grande equilibrio. Ieri era in affanno, oggi l’ho visto meglio e si gioca la possibilità di una maglia. Peretz l’ho visto molto bene e si candida per una maglia, Vacca in questo momento è il leader di questa squadra. Abbiamo bisogno della sua presenza e della sua personalità”

tutte le notizie di