VENEZIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI VS SALERNITANA

Fantacalcio Venezia, le scelte di Soncin nel recupero contro la Salernitana: out Vacca, c’è Peretz

Fantacalcio Venezia, le scelte di Soncin nel recupero contro la Salernitana: out Vacca, c’è Peretz - immagine 1

Le decisioni di Andrea Soncin, tecnico del Venezia, in vista della sfida contro la Salernitana, recupero della gara valida per la ventesima giornata di Serie A

Mario Ruggiero

Una gara attesa da tanti fantallenatori che hanno deciso di aspettare ben quattro mesi (si doveva giocare il 6 gennaio, ndr). Salernitana - Venezia è una sfida campale per entrambe le squadre: la vittoria di una delle due aprirebbe scenari importantissimi per la salvezza. Ecco le decisioni di Andrea Soncin, tecnico del Venezia, in vista della sfida contro la Salernitana, recupero della gara valida per la ventesima giornata di Serie A. Lagunari con il 3-4-1-2: davanti a Maenpaa ci sono Caldara, Svoboda e Ceccaroni. In mediana piccola rivoluzione: out Vacca, c'è Peretz che fa coppia con Ampadu. Sull fasce agiranno Mateju sul lato destro con Haps sull'altro versante. In attacco, sulla trequarti c'è Aramu con Okereke e Henry a completare il reparto offensivo.

FANTACALCIO VENEZIA, LE SCELTE DI SONCIN NEL RECUPERO CONTRO LA SALERNITANA

VENZIA (3-4-1-2): Maenpaa; Caldara, Svoboda, Ceccaroni; Mateju, Peretz, Ampadu, Haps; Aramu; Henry, Okereke. A disposizione: Bertinato; Makandji, Ullmann, Busio, Cuisance, Crnigoj, Fiordilino, Kiyine, Tessmann, Johnsen, Nani, Nsame. Allenatore: Soncin.

tutte le notizie di