gazzanet

Fantacalcio Udinese, Musso squalificato: ecco il sostituto

Niente Juventus per Juan Musso. Il portiere dell’Udinese era in diffida ed è stato ammonito a Benevento quando ha commesso il fallo da rigore ai danni di Lapadula. Salterà, dunque, la prossima gara di campionato che vedrà i bianconeri...

Mario Ruggiero

Niente Juventus per Juan Musso. Il portiere dell'Udinese era in diffida ed è stato ammonito a Benevento quando ha commesso il fallo da rigore ai danni di Lapadula. Salterà, dunque, la prossima gara di campionato che vedrà i bianconeri friulani ospitare il club piemontese. Chi giocherà al suo posto?

UDINESE, MUSSO SQUALIFICATO CONTRO LA JUVENTUS: SPAZIO A SCUFFET

Non ci sono dubbi sul sostituto di Musso: Gotti darà fiducia e spazio a Simone Scuffet, diventato secondo portiere dell’Udinese a gennaio con la cessione di Nicolas alla Reggina. L'ex estremo difensore dello Spezia, dunque, esordirà in stagione contro la Juventus approfittando del turno di stop di Musso.

Il portiere argentino aveva saltato già due sfide in questa stagione, ma al suo posto ha giocato Nicolas che non si era messo affatto in evidenza (5 reti subite nelle due gare giocate). Il rientro-lampo di Musso ha poi fatto rientrare qualsiasi problema. A Scuffet, dunque, il compito di arginare Ronaldo e compagni in questo turno di campionato.

tutte le notizie di