UDINESE, BECAO OK. DEULOFEU ANCORA AI BOX

Fantacalcio Udinese, le ultime su Becao e Deulofeu: Sottil può sorridere… a metà

Fantacalcio Udinese, le ultime su Becao e Deulofeu: Sottil può sorridere… a metà - immagine 1
Ok Becao, stop Deulofeu. Il borsino dell'Udinese è in sostanziale pareggio. Sottil sorride a metà: il difensore ci sarà alla ripresa, l'attaccante - invece - viaggia verso un nuovo forfait

Mario Ruggiero

Ok Becao, stop Deulofeu. Il borsino dell'Udinese è in sostanziale pareggio. Sottil sorride a metà: il difensore ha smaltito l'infortunio, ha giocato in amichevole contro il Lecce e sarà regolarmente a disposizione dei bianconeri. Non si può dire lo stesso per lo spagnolo, ancora infortunato dopo il problema riscontrato nell'ultimo match stagionale contro il Napoli al Maradona lo scorso 12 novembre.

FANTACALCIO UDINESE, LE ULTIME SU BECAO E DEULOFEU: SOTTIL PUO' SORRIDERE...A META'

Semaforo verde per Becao. Il difensore è pronto a ritornare nel cuore della retroguardia, affiancando i compagni di reparto Bijol e Perez. Con tutti e tre in campo, i bianconeri hanno sempre fatto bene racimolando tre vittorie (Inter, Roma e Verona) e un pareggio a reti bianche (Lazio). Semaforo giallo, prossimo al rosso, invece per Deulofeu: l'iberico lamenta ancora fastidio al ginocchio dopo la distorsione accusata prima della sosta. Difficile che possa essere della sfida contro l'Empoli che aprirà il 2023 dei friulani.

Sottil confidava di recuperarlo negli scorsi giorni. Il calciatore, invece, lavora ancora in differenziato: in caso di sosta ai box l'attacco bianconero vedrebbe la presenza contemporanea delle due torri - Success e Beto - che, con la loro fisicità, potrebbero creare non pochi grattacapi alla retroguardia toscana.

tutte le notizie di