UDINESE, GLI UNDICI IN CAMPO CONTRO L'INTER

Fantacalcio Udinese, ecco l’undici anti-Inter: Cioffi sceglie il duo Deulofeu-Success in attacco

Fantacalcio Udinese, ecco l’undici anti-Inter: Cioffi sceglie il duo Deulofeu-Success in attacco - immagine 1

Rispondere al Milan, vittorioso in extremis contro la Fiorentina. L'Inter, però, dovrà affrontare l'ostacolo Udinese, compagine che di certo impegnerà non poco la formazione di Simone Inzaghi

Mario Ruggiero

Rispondere al Milan, vittorioso in extremis contro la Fiorentina. L'Inter, però, dovrà affrontare l'ostacolo Udinese, compagine che di certo impegnerà non poco la formazione di Simone Inzaghi. Gabriele Cioffi, tecnico dei bianconeri, opta per il consueto 3-5-2. In attacco non recupera Beto, c'è spazio per il tandem Deulofeu-Success. In porta Silvestri sarà tra i pali, coadiuvato dal terzetto difensivo che vedrà coinvolti Perez, Becao e Marì. Sulle fasce Molina e Udogie proveranno a contrastare gli stantuffi nerazzurri. In mediana Pereyra recupera e si piazza con Walace e Arslan, quest'ultimo rileva lo squalificato Makengo. Dalla panchina, pronti a dare il loro contributo, ci sono Pussetto, Nuytinck, Samardzic, Jajalo e Soppy.

FANTACALCIO UDINESE, CIOFFI SCEGLIE IL SOSTITUTO DI MAKENGO E SI AFFIDA AL DUO DEULOFEU-SUCCESS PER SCARDINARE I NERAZZURRI

UDINESE (3-5-2): 1 Silvestri; 2 Perez, 50 Becao, 22 Mari; 16 Molina, 5 Arslan, 11 Walace, 37 Pereyra, 13 Udogie; 10 Deulofeu, 7 Success.

A disposizione: 20 Padelli, 31 Gasparini, 4 Zeegelaar, 8 Jajalo, 17 Nuytinck, 23 Pussetto, 24 Samardzic, 25 Ballarini, 28 Benkovic, 30 Nestorovski, 93 Soppy.

Allenatore: Gabriele Cioffi.

tutte le notizie di