TORINO, AINA KO

Fantacalcio Torino, sfortuna Aina: ko nel momento migliore, risalgono le quotazioni di Singo e Vojovda

Fantacalcio Torino, sfortuna Aina: ko nel momento migliore, risalgono le quotazioni di Singo e Vojovda - immagine 1
Che sfortuna per Aina: il laterale va ko nel suo momento migliore. Ecco i sostituti e i possibili tempi di recupero per l'ex Fulham che ha lasciato anzitempo la seduta di allenamento di ieri mattina

Mario Ruggiero

Era uno dei più propositivi in casa Torino. Ora rischia di star fuori per tutto il resto del 2022. Ola Aina ha rimediato ieri mattina un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia sinistra. Nuovi esami daranno la cifra esatta dei tempi di recupero e del problema occorso al laterale nigeriano che, certamente, salterà l'imminente sfida contro il Milan in programma domenica alle ore 20.45.

FANTACALCIO TORINO, SFORTUNA AINA: KO NEL MOMENTO MIGLIORE, RISALGONO LE QUOTAZIONI DI SINGO E VOJVODA

In gol nello scorso turno e protagonista di prestazioni di pregevole fattura, Aina deve fare i conti con un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia sinistra che lo costringe allo stop nel suo momento migliore. E' ancora presto per indicare dei tempi di recupero, ma il calciatore rischia almeno due settimane di stop. Con le quattro gare ravvicinate, il calciatore rischia di salutare in anticipo il 2022.

Al fantacalcio risalgono le quotazioni di Vojvoda e Singo: nel primo caso, il kosovaro si piazzerebbe sulla fascia sinistra con Lazaro pronto a scivolare sull'altro versante. Nel caso in cui, invece, venga dato spazio a Singo si rimarrebbe con l'ex Inter sul lato mancino e con l'ivoriano regolarmente a destra, pronto a sfruttare quest'occasione per recuperare terreno sull'ottimo Ola Aina visto in questo momento.

tutte le notizie di