gazzanet

Fantacalcio Torino: Mihajlovic conferma il 4-3-3, ancora panchina per Niang

Sinisa Mihajlovic ritrova il brasiliano Lyanco in difesa. A centrocampo si va verso la conferma Obi.

Redazione

"Il Torino arriva da due risultati utili consecutivi: la vittoria casalinga contro il Cagliari in rimonta e soprattutto il buon pareggio esterno contro una Inter lanciatissima. Domenica al Grande Torino arriva il Chievo: nella massima serie, queste due squadre si sono affrontate solo 9 volte in casa granata e il bilancio vede i piemontesi nettamente in vantaggio con 6 vittorie. L'unico successo dei clivensi è datato 7 febbraio 2016. Il vantaggio del Toro si registra anche per quanto riguarda le reti realizzate: 16 a 7.

FANTACALCIO TORINO: LE ULTIME SULLA FORMAZIONE

"In porta ci sarà naturalmente Sirigu. La coppia centrale sarà formata da N’Koulou e uno tra Lyanco e Moretti con il primo favorito. Burdisso nonostante la buona prova offerta contro l'Inter si accomoderà in panchina, così come il ristabilito Bonifazi. Sulla fascia destra confermato De Silvestri, con Ansaldi che insidia prepotentemente il ruolo da titolare ad un Molinaro piuttosto sottotono. Barreca continua nell’iter di recupero e difficilmente sarà a disposizione.

"L’ormai ritorno al centrocampo a 3 conferma la piena titolarità di Rincon e Baselli, con il terzo ruolo in ballottaggio tra Obi, Acquah e Valdifiori: il nigeriano è in netto vantaggio alla luce delle buone prestazioni offerte da mezzala.

"Dopo la delusione in Nazionale, Belotti è pronto a riprendersi il Torino e a trascinarlo alla vittoria. Ai suoi lati ci saranno sicuramente Iago Falque e Ljajic. Ancora  panchina per Niang che resta il più grande flop di Sinisa Mihajlovic in questo avvio di stagione.

tutte le notizie di