TORINO, LE FORMAZIONI UFFICIALI. LE SCELTE DI JURIC

Fantacalcio Torino le scelte di Juric contro la Sampdoria: Pobega ancora in panchina

Fantacalcio Torino le scelte di Juric contro la Sampdoria: Pobega ancora in panchina - immagine 1

Sampdoria - Torino apre la ventiduesima giornata di fantacalcio. Andiamo a vedere le scelte di mister Juric per la sfida che avrà inizio alle ore 15

Mario Ruggiero

Sampdoria - Torino apre la ventiduesima giornata di campionato. Una gara importante per entrambe le formazioni. I blucerchiati vogliono provare a risalire la china dopo due sconfitte consecutive rimediate in questo 2022 con Cagliari e Napoli. I granata, invece, vogliono sterzare in trasferta dove hanno un rendimento, fin qui, abbastanza mediocre, ad oggi il peggiore della Serie A con appena cinque punti conquistati lontano dalle mura amiche.

Sempre indisponibile capitan Belotti, a causa del suo infortunio alla coscia destra, e Aina per la Coppa d'Africa. Out anche Edera, Ansaldi (positivo al Covid), Sava, Baselli, Kone e Linetty.

FANTACALCIO TORINO, LE SCELTE DI JURIC CONTRO LA SAMPDORIA

Di seguito la formazione ufficiale dei granata.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Verdi, Pobega, Zaza, Pjaca, Djidji, Warming, Fares, Buongiorno. Allenatore: Juric.

tutte le notizie di