gazzanet

Fantacalcio Torino, finalmente Nkoulou: il centrale ha sconfitto il Covid-19 dopo 31 giorni

Il centrale granata si è negativizzato. All'andata trovò la rete nel derby. Rimane difficile vederlo in campo sabato

Mario Ruggiero

"Nicolas Nkoulou è guarito dal Covid-19. Gli ultimi test cui si è sottoposto il giocatore del Torino hanno dato esito negativo. Ora il camerunense, che ha sconfitto il virus dopo 31 giorni di quarantena, dovrà superare le visite mediche e poi potrà tornare ad allenarsi al Filadelfia.

TORINO, RIECCO NKOULOU: IL DIFENSORE GUARITO DAL COVID-19 DOPO UNA LUNGA QUARANTENA

"Nicolas Nkoulou è negativo. Il Torino, dunque, recupera anche l’ultimo calciatore risultato positivo dal focolaio Covid-19 che aveva investito la compagine granata a fine febbraio. Il centrale camerunese, l’ultimo ad ammalarsi di otto compagni, è stato anche il giocatore che ha accusato i sintomi più seri, ma adesso è guarito e potrà ricominciare al rientro in campo, dopo aver svolto visite mediche che saranno più lunghe ed approfondite del normale.

Difficile prevedere che il camerunese, che finora ha saltato quattro partite, possa tornare già sabato prossimo contro la Juventus, squadra a cui ha segnato nel girone d'andata. Più probabile che il suo ritorno stabile, nel gruppo squadra, avvenga la prossima settimana con la formazione di Davide Nicola che verrà ospitata dall'Udinese. Una buona notizia per l'allenatore granata e i fantapossessori del difensore: Nkoulou è pronto ad essere il fulcro della retroguardia piemontese.

tutte le notizie di