TORINO, L'UNDICI ANTI-BOLOGNA

Fantacalcio Torino, esclusione per Milinkovic-Savic! Gemello titolare: le scelte di Juric contro il Bologna

Fantacalcio Torino, esclusione per Milinkovic-Savic! Gemello titolare: le scelte di Juric contro il Bologna - immagine 1
Bologna - Torino chiude il programma della tredicesima giornata. Non mancano le sorprese in casa granata: Milinkovic-Savic si accomoda in panchina, tocca a Gemello difendere la porta dei piemontesi
Mario Ruggiero

Bologna - Torino chiude il programma della tredicesima giornata. Non mancano le sorprese in casa granata: Milinkovic-Savic si accomoda in panchina, tocca a Gemello difendere la porta dei piemontesi privi degli infortunati Schuurs e Ricci.

FANTACALCIO TORINO, ESCLUSIONE PER MILINKOVIC-SAVIC! GEMELLO TITOLARE: LE SCELTE DI JURIC CONTRO IL BOLOGNA

Novità per i fantallenatori e per il Torino. Milinkovic-Savic escluso, a difendere i pali dei granata ci sarà Gemello. A proteggere il classe 2000, nel consueto terzetto difensivo, ci saranno Tameze, Buongiorno e Rodriguez. Sulle fasce agiranno Bellanova e Lazaro con Linetty e Ilic a completare la mediana garantendo quantità e qualità. Sulla trequarti c'è Vlasic in supporto alle due punte Sanabria e Zapata.

Di seguito la formazione del Torino scelta da Ivan Juric.

TORINO (3-5-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. In panchina: Milinkovic-Savic, Popa, Zima, Djidji, Antolini, Vojvoda, Gineitis, Savva, Radonjic, Karamoh, Seck, Pellegri. Allenatore: Ivan Juric.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.