SQUALIFICATI

Fantacalcio, stangate per Acerbi e Bastoni dal Giudice Sportivo: i papabili sostituti

Fantacalcio, stangate per Acerbi e Bastoni dal Giudice Sportivo: i papabili sostituti - immagine 1

Stangate per i due difensori di Lazio e Spezia che salteranno due partite di campionato a testa

Mario Ruggiero

Terminata la settima giornata di campionato. Tra le tante emozioni e i gol segnati tengono banco anche le squalifiche di Francesco Acerbi e Simone Bastoni, entrambi stangati dal Giudice Sportivo dopo le espulsioni rimediate nel precedente turno.

Giudice sportivo, le decisioni su Acerbi e Bastoni

Francesco Acerbi è stato squalificato per due giornate. Il difensore biancoceleste è stato punito per “aver rivolto al direttore di gara epiteti insultanti e offensivi”. In casa Lazio un bel dilemma per Maurizio Sarri che potrebbe affiancare a Luiz Felipe uno tra Patric Radu. Lo spagnolo è in vantaggio, dato che è già sceso in campo in campionato per due volte, a differenza del rumeno che deve ancora esordire in questa stagione.

 

Medesimo trattamento è stato riservato a Simone Bastoni: due giornate di squalifica anche per il duttile difensore dello Spezia “per avere, col pallone non a distanza di gioco, colpito un avversario con una gomitata“. Un'assenza pesantissima per i bianconeri, dato l'ottimo rendimento del calciatore, a segno due volte in questo campionato. Reca si candida per sostituirlo, ma il laterale polacco è reduce da un infortunio e le sue condizioni saranno da monitorare in vista della Salernitana. Nel caso non dovesse essere pronto, non è escluso un cambio modulo.

tutte le notizie di